Incontra Laramy Sasquatch Miller, uno degli ultimi uomini di montagna delle Montagne Rocciose. Nato da origini indiane e addestrato da veri uomini di montagna, Laramy Sasquatch Miller usa solo un arco fatto a mano e un tradizionale fucile Hawken calibro .54 per percorrere la strada che percorrevano gli uomini di montagna. Dalle profondità delle Montagne Rocciose canadesi alle pianure del Midwest, cacciando, catturando e sopravvivendo grazie alla terra.
Che si tratti di selvaggina grossa o piccola, Laramy sa di possedere le abilità di un tempo per mantenersi in salute, ma ora sta cercando di cacciare il più feroce di tutti, un vero e proprio divoratore di uomini: il Grizzly.
Continua la caccia di Laramy al Grizzly, noto anche come orso bruno nordamericano. Con un peso medio di 130-180 kg per le femmine e di 180-360 kg per i maschi, il Grizzly è un degno avversario.
In Colorado, i leoni sono generalmente più abbondanti nelle aree con abbondanza di cervi e i singoli leoni vivono in aree di dimensioni variabili da 10 a 370 miglia quadrate. Laramy avrà il suo bel da fare per cacciarli.