I Game Wardens del Montana hanno avviato un'operazione per combattere l'uso illegale di veicoli fuoristrada. Ci uniamo anche a una pattuglia lungo il fiume Missouri per garantire che i navigatori siano al sicuro e rispettino le regole.
I Game Wardens del Montana hanno avviato un'operazione per combattere l'uso illegale di veicoli fuoristrada. Ci uniamo anche a una pattuglia lungo il fiume Missouri per garantire che i navigatori siano al sicuro e rispettino le regole.
La neve in Montana rende l'acqua pericolosa, ma il consueto tragitto in barca di quest'anno continua. Guarda i Game Wardens del Montana mentre controllano i fiumi per mantenere i naviganti al sicuro e seguire le regole.
I guardacaccia del Montana guidano motoslitte attraverso le montagne in inverno. È stagione di caccia all'alce, quindi si assicureranno che tutti rispettino le regole di caccia.
Lavorare per proteggere le nostre preziose risorse naturali in alcuni dei posti più isolati del paese significa che non c'è mai un giorno noioso al lavoro.
I guardaparco del Montana sono occupati il primo giorno della stagione di caccia al grande gioco. Seguitele mentre controllano l'area di caccia del Bitterroot. E per catturare i bracconieri, hanno messo in atto una furba operazione di imboscata, utilizzando un decoy mobile.
Essere dedicati alla salvaguardia delle nostre preziose risorse naturali in alcuni dei luoghi più remoti del paese assicura che ogni giorno lavorativo sia emozionante.
Lavorare per proteggere le nostre preziose risorse naturali in alcuni dei luoghi più isolati del paese significa che non ci sono mai giorni noiosi al lavoro.
I guardaparco del Montana cercano di catturare i sospetti che uccidono animali illegalmente. Inoltre, uno dei guardaparco ha la possibilità di prendersi una pausa dall'applicazione delle regole di caccia e va a caccia di cervi muli per conto proprio.
Ti sei mai chiesto che fine fanno gli animali trofeo sequestrati? Oggi te lo mostreremo. Unisciti ai guardiacaccia mentre tengono d'occhio le attività di caccia che riguardano le pecore bighorn. Il Flathead Lake è pieno di vibrazioni festive durante il 4 luglio. Assicuriamoci che rimanga sicuro.
Il guardiacaccia del Montana, Bryan Golie, dà una mano a un cacciatore ferito nei boschi. Nel frattempo, altri agenti di custodia inseguono alcuni cacciatori che cercano di evitare la stazione di controllo, portando a risultati inaspettati.
Le guardie sono in cerca di qualsiasi caccia illegale attorno a Wolf Creek, Montana. In un'altra posizione, stanno allestendo una trappola con un falso cervo mulo per catturare cacciatori che violano le regole.