La bellezza è una caratteristica determinante sulla più grande scena del calcio, certamente presente nelle carriere di Michel Platini di Francia e Paolo Maldini d'Italia. Per l'allenatore brasiliano Luiz Felipe Scolari c'era un elemento di bellezza e bruttezza. Pelé parla da solo, ma anche lui aveva sidekick speciali. E il portiere tedesco Sepp Maier era nel 1974 l'uomo sulla più grande scena del calcio.
Episode 02 - Maradona, 1974 World Cup West Germany
26 Min 41 Sec.
È uno dei più grandi del gioco. Con errori, ma venerato in tutto il mondo. L'influenza di Diego Maradona sul calcio è ineguagliabile. La Coppa del Mondo 1974 - quando Beckenbauer e Cruyff rubarono la scena in Germania Ovest. Le gesta di Iker Casillas di Spagna fino all'orrore del morso di Luis Suarez, questo è il più grande palcoscenico del calcio.
Episode 03 - Bobby Moore, Roger Milla, 1934 & 1938 World Cups
26 Min 42 Sec.
La storia di Bobby Moore dell'Inghilterra è altrettanto affascinante quanto quella dei famosi ma controversi trionfi della Coppa del Mondo italiana del 1934 e del 1938. E poi c'erano i tre capitani brasiliani della Coppa del Mondo del '58, '62 e '70 che vinsero il Mondiale. E nei tempi più moderni, l'illustre portiere italiano Gianluigi Buffon. Sono diventati leggende sul più grande palcoscenico del calcio.
Una storia definitiva dell'impegno, Gerd Müller era un calciatore per il popolo. Marcello Lippi - con il compito di dirigere il destino dell'Italia, ha consegnato agli Azzurri una vittoria leggendaria nel 2006. Il portiere tedesco Oliver Kahn è stato nel 2002 sia eroe che cattivo, ma dobbiamo tornare al 1966 per vivere veri atti eroici sul più grande palcoscenico del calcio.
Episode 05 - Pelé, Stockholm, Sweden, Eisenhower, The Beatles, World Cup 1958
26 Min 43 Sec.
La storia di Pelé, che a 17 anni afferrò la Coppa del Mondo, è leggendaria. E tutti sappiamo come è andata a finire. Sulla soglia della riunificazione, la Germania Ovest trionfò nel 1990, mentre alcune leggende francesi aiutarono il loro paese a raggiungere il culmine della gloria della Coppa del Mondo nel 1998. Tutto questo è in questa edizione di "Il più grande palcoscenico del calcio
Episode 06 - 1966 World Cup, Eusébio, Portugal, Ronaldo, Mozambique, Primeira Liga
26 Min 43 Sec.
Quando si pensa alle stelle del calcio portoghese, sembra sempre che sia Cristiano Ronaldo. Ma che dire di Eusébio? Era una stella della Coppa del Mondo. Poi c'era il brillante cervello italiano di Vittorio Pozzo e Giuseppe Meazza. Il calcio può sopravvivere senza le sue stelle? Il Brasile nel 2014 sicuramente non è riuscito a fare a meno di Neymar. Tanti intrecci - sul palcoscenico più grande del calcio.
Episode 07 - Cruyff, Ajax, Barcelona, 1974 World Cup, Total Football, Netherlands
26 Min 43 Sec.
Da una leggenda del calcio olandese che si è fatta un nome ai Mondiali, alle grandi del gioco che non hanno mai messo piede nel più grande torneo del mondo. Diamo un'occhiata al leggendario trionfo dell'Inghilterra nel 1966 e a un rispettato allenatore tedesco - un apprendista diventato maestro sul palcoscenico più grande del calcio.
Episode 08 - : Iniesta, Spain, World Cup 2010, Enrique, Barcelona, Tiki-taka
26 Min 43 Sec.
La Coppa del Mondo è piena di storie strazianti, ma poche tirano così forte sui legami emotivi come quella di Andrés Iniesta e Xavi della Spagna. Dino Zoff, l'uomo che ha ispirato l'Italia alla vittoria nel 1982, è un'altra grande storia. Poi ci sono il divertimento e i giochi con le Vuvuzelas, le onde messicane e le WAGS. C'è molto di cui parlare sul palcoscenico più grande del calcio.
Episode 09 - Platini, Maldini, World Cup All-Star, France, Italy, Ballon d’Or
26 Min 43 Sec.
La bellezza è una caratteristica predominante sul più grande palcoscenico del calcio, sicuramente presente nelle carriere di Michel Platini di Francia e Paolo Maldini d'Italia. Per l'allenatore brasiliano Luiz Felipe Scolari c'era un elemento di bellezza e bruttezza. Pelé parla per sé stesso, ma anche lui aveva sidekick speciali. E il portiere tedesco Sepp Maier era nel 1974 l'uomo sul più grande palcoscenico del calcio.
Episode 10 - Beckenbauer, Der Kaiser, West Germany, 1974 World Cup, All-Star, Bayern Munich
26 Min 43 Sec.
Un eroe della Coppa del Mondo per la Germania Ovest, Franz Beckenbauer è scolpito nel folklore calcistico del suo paese. Un capitano diventato allenatore, Dunga ha ispirato il Brasile alla gloria nel 1994, ma è venuto a mancare in modo straziante nel 2014. E Gordon Banks - che ha mantenuto la porta inviolata per l'Inghilterra sulla via della grandezza nel 1966. Questo è questa settimana, sul più grande palcoscenico del calcio.
Episode 11 - World Cup 2014, Lahm, Beckenbauer, Germany, Bayern Munich, Guardiola
26 Min 43 Sec.
Il carattere calmo e discreto di Philipp Lahm della Germania - uno dei migliori che la Germania abbia mai visto. La Coppa del Mondo 1998 in Francia - una delle migliori storie. Il portiere paraguayano José Luis Chilavert non ha esitato a creare il proprio lascito. Che si tratti di una grande impronta come Alf Ramsey o di una piccola come Paul, il polpo, tutto è accaduto sul palco più grande del calcio.
Episode 12 - Zidane, Materazzi, World Cup 2006, Jacques Chirac, Czech Republic, Zizou
26 Min 43 Sec.
Nel nostro viaggio attraverso la storia della Coppa del Mondo, volgiamo lo sguardo al mago francese Zinedine Zidane e al brasiliano Cafu, il cui destino sembrava già scritto sulla scena mondiale. Per Harry Gregg dell'Irlanda del Nord, la sua impronta era molto più profonda. E poi c'era Guus Hiddink - la mente dietro il cammino ispiratore della Corea del Sud in casa, sul più grande palcoscenico del calcio.
Episode 13 - Rooney, England, Charlton, Three Lions, Manchester United, Ballon d’Or
26 Min 43 Sec.
Bobby Charlton. Uno dei tanti eroi dell'Inghilterra nel 1966. Un uomo che ha superato così tanto per raggiungere la grandezza. Mentre la Coppa del Mondo è venera da tutti coloro che si trovano sul suo palcoscenico, la Francia si è autodistrutta in modo inconcepibile nel 2010. E anche se potrebbe non aver mai vinto una Coppa del Mondo, Claudio Bravo del Cile ha reso orgogliosa la sua nazione sulla più grande scena del calcio.