All'inizio della seconda stagione di Dropped, diamo un'occhiata più da vicino alle avventure lungo il cammino verso il Campo Base e il campo delle pecore.
Nell'episodio due, Casey continua da dove erano rimasti. Sono di fronte a una scelta. Una volta sistematisi in un luogo rischioso sulla montagna, vedono che il montone che stavano cercando non è legale da cacciare, quindi devono ritirarsi.
L'equipaggio raggiunge una gola dove trova un gruppo di dieci montoni. Dopo l'emozione della prima ondata, diventano rapidamente delusi e frustrati quando si rende conto che nessuno dei montoni è legalmente adatto.
Mentre la nebbia scorre sopra la cima rocciosa del Fish Hook, le forme dell'equipaggio lentamente prendono forma proprio dove il ram si era riposato. Hanno sparato senza che Chris sentisse il suono?
I ragazzi si sentono benissimo mentre lasciano il territorio delle pecore, ma il viaggio di 22 ore verso Tom-Tom, il primo campo dei moose, sembra infinito. Ci vorranno due lunghi giorni di cavalcata per arrivarci. Mentre si dirigono verso la terra dei moose con una pecora di successo caricata in alto, i problemi sembrano sempre in agguato lungo il loro viaggio. Dopo otto ore di cavalcata, iniziano a sorgere problemi.
Nello Yukon, le decisioni possono cambiare tutto in un battito di cuore, specialmente in un paesaggio così difficile. I fratelli si stanno avvicinando al gigantesco grizzly di montagna, ora a sole 500 iarde di distanza, e tocca a Chris prendere la decisione.
I fratelli Keefer sono bloccati al campo della chiesa mentre la neve continua a cadere, e non riescono a vedere nulla. Sono imprigionati dalla neve e non sanno quando potranno continuare il loro viaggio di caccia. Stanno iniziando ad affrontare molti problemi.
Mentre Chris sente il toro avvicinarsi, non riesce a vederlo. Casey, invece, ha una vista chiara. Tentano di comunicare con segnali manuali, ma il toro svanisce oltre la montagna, fuori dalla vista.
I fratelli elaborano una strategia e iniziano ad avvicinarsi al toro. A metà strada, il toro si alza e inizia a camminare verso di loro. Si allontana un momento prima che Casey possa mirare dietro la sua spalla.