A fighting game festival in Melbourne, Australia. Hundreds of gamers took their controllers and arcade sticks to CouchWarrior's Crossup Mini to celebrate the end of another glorious year.
The final Gwent World Masters tournament has come and gone with one mechanical card-slinger rising as champion in the fan-favorite Witcher card game spin off.
Alpha54, Radosin e Zen hanno dominato il palcoscenico principale del Rocket League Championship Series, sventolando la bandiera dell'onorevole Team Vitality mentre cementano i loro nomi nella hall of fame degli esports di Rocket League.
La brillantezza e l'abilità nei videogiochi non si ottengono dall'oggi al domani. I giocatori di tutto il mondo che dedicano la propria carriera a quest'arte stanno facendo di tutto per rimanere un passo avanti rispetto ai loro avversari e in cima all'attuale meta.
Quattro gloriosi team di Smite sono emersi in cima alle classifiche all'evento playoff Road to Worlds di questa stagione, creando un ordine di posizione per le finali di gennaio.
La salute fisica e gli esports vanno di pari passo quando si tratta di una carriera di successo ai massimi livelli. Esaminiamo i benefici di uno stile di vita sano nel pro-gaming
Tra la popolarità di un titolo multiplayer, il supporto finanziario o l'enorme pubblico che si sintonizza, cosa ha trasformato un videogioco venerato in uno esport a tutti gli effetti?
A digital card master that broke through geographical boundaries, Tom60229 from Taiwan became a fan favorite as he rose through the ranks to become a Hearthstone world champion
I giocatori vogliono i loro contenuti e gli sviluppatori devono rendere i loro giochi redditizi. I pass battaglia sono diventati un pilastro nei videogiochi di oggi, ma non tutti sono felici di questo metodo di monetizzazione invasivo.
Quando si tratta di esports di Rocket League, l'Europa ha dimostrato ancora una volta di avere talento. Il Team Vitality e il Team BDS si sono sfidati per la corona della stagione 2022-2023 di fronte a un pubblico animato dal vivo a Düsseldorf, in Germania.
Un campione ritornato di Battle Arena Melbourne ha fatto scalpore nel top 8 di Street Fighter 6 BAM13, inviando un messaggio al resto dell'Oceania che lui è il migliore.
Il dibattito che continua a infuriare da entrambi i lati, gli esports dovrebbero essere inclusi come evento ufficiale di medaglie olimpiche? O dovrebbero essere considerati come una propria potente cultura sub-sportiva?
Allineati su molte mappe di Overwatch 2, i potenti europei misti Twisted Minds e SRPeakCheck si sono affrontati per il dominio degli Overwatch Contenders nella regione europea.
I maestri delle carte di Hearthstone Gyu e PocketTrain si sono affrontati per il titolo del Hearthstone Masters Tour Summer 2023, il primo grande evento dopo il rilascio di Titans, l'ultima espansione del gioco.
Team Liquid e Luminosity Gaming hanno dimostrato di avere il talento per guidare la via nel Campionato del Mondo di Arena Dragonflight Stagione 2 della regione nordamericana. In lotta, la squadra di arena WoW di classe mondiale Echo Esports ha affrontato gli Admirals Esports per avere una possibilità di fama AWC.
Quando si tratta di esports di Rocket League, l'Europa ha dimostrato ancora una volta di avere talento. Team Vitality e Team BDS si sono sfidati per il titolo della stagione 2022-2023 davanti a un pubblico animato dal vivo a Düsseldorf, Germania.
La dinastia Paladins di Natus Vincere è una da ricordare nella lega esports persa nel tempo. Celebriamo la stella di supporto Spunkki che è rimasta con la sua squadra durante i momenti buoni e cattivi.
Superando un passato campione della GSL, Gumiho è emerso al vertice nel primo gruppo della seconda fase del gruppo della stagione 2 della GSL 2023. Sconfiggendo i più forti avversari Protoss e Zerg rimasti in concorso, Cure si è definitivamente assicurato un posto nelle semifinali della stagione 2 della GSL 2023.
Boston è stata invasa dall'Europa mentre le migliori squadre di Rocket League della terra si allineavano per un colpo di gloria davanti a un mare di fan della RLCS.
È stata una strada lunga e difficile per la stella francese di Gwent, Kaneki Yamori, mentre i più grandi tiratori di carte di Witcher del mondo si allineavano per avere la loro possibilità di conquistare la corona del Torneo di metà stagione di Gwent.
I fan di Smash da tutta l'Australia hanno assistito all'ascesa di due giovani contendenti nelle finali della Battle Arena Melbourne 13, salendo sul palcoscenico principale con sicurezza.
Un campione di Battle Arena Melbourne sta tornando e ha fatto scalpore nel top 8 di Street Fighter 6 BAM13, lanciando un messaggio al resto dell'Oceania che è il migliore.