Rosalba diventa disperata quando Guillermo la avverte che la farsa è finita. Abigail riceve un terribile benvenuto in prigione. Carlota caccia Berta quando viene a parlare di Abigail. Carlos Alfredo è devastato perché Abigail è nel carcere femminile.
Il dolore di Carlos Alfredo cresce quando Cheito menziona di non sapere cosa sia una famiglia perché non ha mai conosciuto i suoi genitori. Abigail si prepara per il viaggio alla tenuta e si assicura che Cheito non venga separato da Carlota.
María Begoña offre il suo amore a Carlos Alfredo e gli assicura che Abigail non porterà via suo figlio. Cheito, piangendo, chiede scusa ad Abigail, e lei è commossa quando lui la chiama mamma. Cheito rifiuta Carlos Alfredo.
Mariana si sta riprendendo e desidera tornare nel paese mentre Rosalba cerca di tenerla lontana da questi pensieri. Carlota lascia Cheito e si rifiuta di andare, Abigail è scioccata ma rifiuta di accettare questa dimissione. Silvia vuole conquistare Cheito.
María Clara fa i suoi voti e chiede perdono a Dio per essersi data a lui mentre ama Carlos Alfredo. Berta informa Carlos Alfredo che Abigail è andata al ranch con Álvaro e Cheito. María Begoña rivela la posizione di Abigail e Álvaro.
Carlos Alfredo è confuso quando legge il telegramma in cui Guillermo gli dice che arriverà presto per chiarire le cose su Mariana. María Begoña convince Padre Agustín a intervenire affinché Cheito accetti suo padre.
María Begoña affascina sempre di più Carlos Alfredo, mentre Abigail è tesa per la notizia dell'adozione di Cheito. Innocenza di Cheito nel furto viene rivelata. Abigail visita María Clara e le racconta delle malefatte di María Begoña.
Carlos Alfredo rimprovera Abigail per aver permesso ad Álvaro di adottare suo figlio. Pieno di rabbia, Cheito, dopo aver appreso che ha cercato di uccidere Abigail, attacca María Begoña e cerca di strangolarla. Carlos Alfredo e Abigail si baciano mentre Álvaro guarda.
Cheito afferma che María Begoña non merita di vivere e perde il suo orologio. Carlos Alfredo chiede a María Begoña di non avere più a che fare con Cheito, e lei si scusa in lacrime. María Begoña inganna María Clara e la costringe a indossare la sua parrucca.
Abigail chiede a Cheito dove fosse, e lui è sorpreso quando lei gli dice che María Clara è stata uccisa. Cata è incerta se dubitare dell'innocenza di Cheito. María Begoña corrompe Álvaro per portare Cheito e Abigail fuori dal paese.
María Begoña appare colpita e Carlos Alfredo la consola. Lucía sospetta che María Begoña abbia avuto qualcosa a che fare con la morte di María Clara. Abigail dice a Cheito che deve scegliere tra lei o Carlos Alfredo.
Carlos Alfredo e Abigail si vergognano della maturità di loro figlio, che desidera solo vederli insieme. Abigail è disposta a prendersi la colpa affinché suo figlio non vada in prigione.
Maruca diffonde il rumor che Cheito sia un assassino. Lucía rimprovera Leandra per essersi venduta, e Leandra si sente in colpa. La polizia indaga sulla veridicità delle affermazioni che indicano Cheito come colpevole.
María Begoña interrompe la chiamata di Lucía proprio mentre stava per dire a Bressanuti il nome dell'assassino. Cheito ha la sensazione che nessuno si fidi di lui, quindi scappa.
Carlos Alfredo chiede a suo figlio di essere forte. Berta è nervosa perché deve testimoniare. Abigail è scioccata quando Valverde le assicura che Mariana è viva. Chaito è sorvegliato anche a scuola e gli studenti continuano a disturbarlo.
Carlos Alfredo chiede a María Begoña se ha ucciso María Clara. Ninoska si confonde quando Carlos Alfredo avverte arrabbiato che se Cheito viene espulso, si dimetterà.
María Begoña è piena di rabbia quando scopre che Lucía è uscita. María Begoña è scioccata nell'apprendere che Abigail si incolpa per l'omicidio. Lucía va negli uffici della polizia dove viene interrogata sull'omicidio della sua sorellastra.
La stampa identifica Cheito come l'assassino. María Begoña è felice per la dichiarazione di Carlos Alfredo in tribunale. I compagni di scuola di Cheito lo prendono in giro perché appare nelle notizie del giornale.
Mariana furiosa avverte Rosalba che la perderà se continua con il suo egoismo. Abigail, commossa, guarda la sua casa per trattenere i ricordi prima di andare in prigione. Álvaro affronta Carlos Alfredo per aver testimoniato contro Abigail.
Cheito diventa disperato perché nessuno crede in lui. Abigail è determinata a dichiararsi colpevole. Lucía minaccia María Begoña. Il prete diffida di Leandra e dice ad Álvaro che non pensa sia giusto accusare Cheito.
Guillermo avverte Rosalba che Mariana sta iniziando a rendersi conto delle sue bugie. Abigail insiste nel costituirsi come colpevole alla polizia. Abigail accetta una proposta da Álvaro prima di consegnarsi alla prigione.
Carlota è piena di risentimento nei confronti di Abigail per aver permesso a Cheíto di soffrire. Lucía assicura Carlos Alfredo che Abigail è innocente. Abigail confessa a Cheíto di aver ucciso María Clara. María Begoña affronta Álvaro per non aver sposato Abigail.
Abigail accetta la proposta di Álvaro e decidono di sposarsi a casa sua. Tuttavia, mentre lui va a prendere il giudice per officiarla, lei si presenta alle autorità per l'omicidio che ha commesso. María Begoña è piena di rabbia nel vedere Carlos Alfredo soffrire a causa di Abigail.
Carlota accetta una proposta da María Begoña. Lucia chiede a Carlos Alfredo di sostenere Abigail. Mentre Abigail è in carcere, Carlos Alfredo la visita ed esprime la sua felicità per il fatto che non abbia sposato Dos Santos.
Silvia bacia appassionatamente Cheito. Álvaro porta un po' di speranza ad Abigail. Cheito è confuso, e suo padre gli chiede di accettare María Begoña e perdonare sua madre. Quica cerca di convincere Leandra a testimoniare contro María Begoña.
Rosalba diventa disperata quando Guillermo la avverte che la farsa è finita. Abigail riceve un terribile benvenuto in prigione. Carlota caccia Berta quando viene a parlare di Abigail. Carlos Alfredo è devastato perché Abigail è nel carcere femminile.
Abigail soffre nel sentire le minacce di Viviana, che sarà la sua compagna di cella. Carlos Alfredo ignora Berta e continua la sua relazione con María Begoña. Carlos Alfredo minaccia Dos Santos perché sa che sta nascondendo qualcosa e sta per rivelarlo.
Carlos Alfredo vuole sposare María Begoña per fornire una casa a Cheito. Álvaro, furioso, si rifiuta di rinunciare alla paternità di Cheito. Ad Abigail viene offerto protezione in prigione in cambio di denaro.
Guillermo e Mariana condividono il loro dolore per Abigail e decidono di tornare immediatamente ad aiutarla. Álvaro sostiene Abigail, che non riesce più a sopportare, e le chiede di sposarlo il prima possibile. Abigail sta affrontando ulteriori problemi in prigione.
Lucia avverte Carlos Alfredo che María Begoña è un mostro. Abigail è tormentata dalle azioni di María Begoña e dai fatti di Viviana in prigione. María Begoña chiede a Damián di uccidere Lucía, assicurandosi che non ci siano tracce o testimoni.
Carlos Alfredo affronta María Begoña perché è felice che Cheito odi Abigail. Viviana e Malvaloca tormentano Abigail con beffe sul suo matrimonio. Mariana sente molto la mancanza di Cheíto e dubita che sua madre abbia ucciso la suora.
Carlos Alfredo è sospettato della morte di María Clara. Mentre María Begoña si prepara per il suo matrimonio con Carlos Alfredo, Abigail ottiene l'autorizzazione a sposare Álvaro Dos Santos in prigione. Abigail viene attaccata da Viviana nel bagno della prigione.
Álvaro chiede a Padre Agustín di accompagnarlo al matrimonio con Abigail. Il matrimonio tra Abigail e Álvaro si svolge prima che lei venga rinchiusa in una cella di punizione. María Begoña visita Álvaro per brindare al suo recente matrimonio con Abigail.
María Begoña affronta Lucía, che indossa l'abito di María Clara, e la accusa di colpa. María Begoña visita Abigail nei suoi sogni per ucciderla. Mariana è felice perché è stata dimessa, e Rosalba annuncia che torneranno a casa il giorno successivo.
Cheito e Silvia si perdono nel bosco durante una gita scolastica. Silvia dice a suo padre che Cheito l'ha abusata mentre erano persi nel bosco. Lucía visita Abigail per dirle che sa di non aver ucciso María Clara.
Carlos Alfredo esige a Cheito di non mentirgli su cosa sia successo con Silvia. Il padre di Silvia parla con Carlota affinché Cheito mantenga la sua parola con la figlia. Carlos Alfredo confessa ad Abigail che la ama e sarebbe disposto a lasciare María Begoña.
Berta ha paura quando vede Mariana entrare in casa. Leonor avverte Abigail su una trappola che Viviana ha preparato per lei. Padre Ismael informa Silvia che Mariana è viva.
Il padre Ismael avverte Mariana che Cheito deve sposare Silvia. Berta porta via Rosalba con la forza da casa sua quando va a cercare Mariana. Álvaro informa Abigail che Mariana è viva.
Abigail consiglia a Mariana di avvicinarsi a Rosalba e insegnarle ad amarla. Viviana cerca di avvicinarsi ad Abigail per fare pace. Álvaro confessa una verità a Mariana su se stesso.
Mariana entra in crisi quando scopre che Álvaro è suo padre. Carlos Alfredo chiede a María Begoña il nome dell'istituzione in cui è internata Lucía. Álvaro convoca Padre Agustín per confessare un segreto su María Clara.
Silvia non permette al Dr. Urdaneta di esaminarla per scoprire se è incinta. Mariana informa Cheito che ora sta uscendo con Fernando. Mariana riconosce Abigail come sua vera madre davanti a Rosalba.