Lucía consiglia a María Clara di tornare a casa e difendere il suo matrimonio contro Berta. Abigail riconosce di essere stata la causa dell'incarcerazione di Carlos Alfredo. Abigail chiede a Leonel di ammettere di essere stato lui a incolpare Carlos Alfredo.
Come ragazza viziata ed egocentrica, Abigail cerca di conquistare il suo insegnante Carlos Alfredo. Leonel e i suoi amici convincono Abigail a scappare dal collegio con le sue amiche per andare a ballare, solo per essere scoperta da suo padre.
Essendo una ragazza capricciosa ed egocentrica, Abigail cerca di conquistare il suo professore Carlos Alfredo. Leonel e i suoi amici convincono Abigail a scappare dal collegio con le sue amiche e andare a ballare, solo per essere scoperta da suo padre.
María Clara ama Carlos Alfredo, ma sa che Abigail e Ninoska stanno cercando di conquistarlo. Jean Louis decide di dimettersi a causa delle derisioni delle studentesse. Guillermo è d'accordo che una relazione tra Abigail e Carlos Alfredo sarebbe accettabile.
Leonel scommette di conquistare Abigail alla festa di compleanno di Charito. Rita va a casa di Guillermo e chiede di poter vedere Abigail, finendo per litigare con Ana Leonidas e schiaffeggiandola. Abigail si rende conto che Ninoska piace Carlos Alfredo.
Abigail dichiara il suo amore a Carlos Alfredo, ma lui la rifiuta. Tornata a scuola, Abigail ruba un bacio a Carlos Alfredo e María Clara li sorprende. Madre Teresa chiede ad Abigail perché pensa che María Clara ce l'abbia con lei.
Carlos Alfredo fa capire a María Clara che gli piacerebbe sposarla. Guillermo minaccia Estrella di ucciderla se prova a dire ad Abigail che è sua madre. Carlos Alfredo dice a sua madre che vorrebbe mettere su famiglia con María Clara.
Abigail refuses to travel to Europe with her father. Bertha demands Carlos Alfredo not to marry María Clara. When seeing them at school, Ana Leónidas confronts Estrella and Rita because she believes they have told Abigail who her mother is.
Ninoska crea problemi a María Clara e Abigail quando invita Carlos Alfredo al cinema. Guillermo affronta Estrella e minaccia di portare via Abigail per sempre. Abigail e Tatiana litigano e vengono punite dalla madre superiore.
Abigail non può viaggiare a causa dell'indagine della polizia sull'uomo che perseguita la scuola. Bertha esige che María Clara abbandoni suo figlio, infuriando Carlos Alfredo. Abigail mostra il suo affetto per Estrella, che non osa dirle la verità.
Lo stalker lascia una bambola e una rosa sul letto di Abigail. Carlos Alfredo si scusa con María Clara e la bacia. Bertha esige da Abigail che stia lontano da suo figlio. Carlos Alfredo decide di lasciare Bertha e lei finge di svenire.
Abigail affronterà Leonel, il pazzo che la perseguita. Carlos Alfredo cerca di convincersi che María Clara sia la donna giusta per lui. Abigail lo scopre ed è ossessionata dall'impedire ciò. Carlos Alfredo fa la proposta di matrimonio a María Clara.
Maria Clara dice a Carlos Alfredo che ha molte complicazioni riguardo al matrimonio. A scuola chiamano il padre di Abigail per informarlo che ha perso l'anno e gli chiedono di supportarla di più, poiché lei continua ad essere molto ribelle. Maria Clara accetta di sposare Carlos Alfredo.
Estrella e Guillermo litigano per Abigail e lui le proibisce di avvicinarsi a lei. Abigail cerca vendetta contro Carlos Alfredo lasciando una nota anonima all'indirizzo che indica che si è comportato in modo inappropriato con lei. Carlos viene licenziato dalla scuola.
Estrella crede che Abigail sia in pericolo. La Madre Superiora conferma ad Abigail che il Professor Ruiz non verrà licenziato. Guillermo vede María Clara come la matrigna ideale per Abigail. Il Prof. Godard sorprende Charito e Abigail che arrivano di notte.
Lucía e María Clara ospitano il Professor Godard. Pastora chiede a Estrella di avvicinarsi ad Abigail. Abigail si prepara per l'evento di laurea e Carlos Alfredo non smette di guardarla. Nell'opera di fine corso, Leonel entra nella stanza di Abigail e la bacia.
Essendo una ragazza capricciosa ed egocentrica, Abigail cerca di conquistare il suo professore Carlos Alfredo. Leonel e i suoi amici convincono Abigail a fuggire dal collegio con le sue amiche per andare a ballare, solo per essere scoperta da suo padre.
Pastora dice ad Abigail che sua madre viveva ad Haiti. Carlos non può smettere di pensare ad Abigail. Godard arriva al bar di Estrella e le chiede di darle la ragazza. Guillermo dice ad Abigail che vuole che lei abbia una matrigna e che ha scelto María Clara.
Guillermo chiede a María Clara di dare lezioni ad Abigail. Carlos Alfredo continua a pensare ad Abigail, finché in un momento di disperazione esplode esprimendo il suo amore per lei. Leonel chiede ad Abigail di essere la sua ragazza e di sposarlo.
Ninoska avverte Carlos di stare attento ad Abigail. Estrella conferma a Godard che la ragazza è Abigail Guzmán. Abigail parla con María Clara e le fa vedere che lei e Carlos non saranno mai felici. Leonel capisce che Abigail lo vede come un oggetto di scherno.
Ninoska va a casa di Guillermo e lui propone di essere la matrigna di Abigail. La polizia interroga Carlos Alfredo e si convincono che non è il colpevole. Leonel rimprovera Carlos di aver ingannato Abigail, per cui ora lei agisce per dispetto.
Abigail si sente frustrata nel sapere che Carlos Alfredo sposa María Clara. Rita consiglia a Estrella di portare Abigail lontano. Dopo il matrimonio di Carlos Alfredo, Abigail scompare senza lasciare traccia.
Abigail è ancora scomparsa e i suoi amici di scuola escono a cercarla. La giacca di Abigail viene trovata e i suoi amici credono che sia morta. Estrella visita Guillermo a casa sua e Leonida le rimprovera la visita.
Bertha continua a rendere la vita amara a María Clara criticando lo stato di sporcizia della casa e predicendo un divorzio quando scopre che suo figlio è andato a lavorare durante la luna di miele.
Berta utilizza la sua presunta malattia per offendere María Clara. María Clara confida a Lucía di sentirsi come se Carlos Alfredo si fosse sposato senza amore. Abigail si rincontra con Carlos Alfredo al parco e lui le fa una confessione.
Maria Clara scopre che i vestiti di Carlos Alfredo profumano di profumo femminile. L'ispettore Camacho interroga Estrella per scoprire quale sia la sua relazione con Godar. Godar scopre che Estrella è la madre di Abigail.
Estrella visita Godar per chiedergli di lasciare in pace Abigail. Abigail mette in discussione Guillermo su cosa stesse facendo Estrella a casa sua il giorno del matrimonio di Carlos Alfredo. Carlos Alfredo confessa a María Clara di aver visto Abigail.
Leonel promette di vendicarsi di Abigail per i colpi ricevuti da Carlos Alfredo. Abigail propone a Carlos Alfredo di lasciare sua moglie per partire insieme in viaggio. Abigail chiede a Guillermo che Carlos Alberto viaggi con loro all'estero.
Leonidas scopre che qualcuno è entrato nella casa dei Guzmán. Carlos Alfredo propone a María Clara di andare in luna di miele. Leonel indica Carlos Alfredo come lo stalker di Abigail di fronte all'ispettore Camacho.
Berta si oppone a che Carlos Alfredo vada in luna di miele. L'ispettore Camacho arresta Carlos Alfredo a casa sua. Abigail chiede a Guillermo di aiutare Carlos Alfredo affinché la polizia lo lasci libero.
Lucía consiglia a María Clara di tornare a casa e difendere il suo matrimonio contro Berta. Abigail riconosce di essere stata la causa dell'incarcerazione di Carlos Alfredo. Abigail chiede a Leonel di ammettere di essere stato lui a incolpare Carlos Alfredo.
Berta dice a María Clara di non preoccuparsi per Carlos Alfredo perché qualcuno lo sta già aiutando. Piena di gelosia, María Clara decide di dire ad Abigail che Carlos Alfredo è suo marito. La sorella di María Clara affronta Berta.
Pastora dice a Estrella che Godard è determinato a dire la verità ad Abigail. María Clara è preoccupata perché Carlos Alfredo dice a sua madre che desidera avere un figlio. Pastora è colpita nel sapere che Estrella ha subito un incidente.
Carlos Alfredo decide di non incontrare Abigail e di dimenticarla. Pastora chiede a Guillermo di per favore aiutare Estrella. Leonidas arriva proprio quando Guillermo esige che Pastora spieghi cosa ha cercato di dire a Estrella.
Maria Clara scopre l'infedeltà di Carlos Alfredo quando trova un segno di rossetto sui vestiti di suo marito. Abigail visita Estrella e le dice che vederla può permetterle di morire in pace. Carlos Alfredo confessa a sua madre che non ama Maria Clara.
Maria Clara sviene e Tatiana le dice che Abigail le sta rubando il marito. Maria Clara spiega alle sue alunne che ciò che è successo non deve cambiare il rispetto nei confronti del professor Ruiz. Carlos Alfredo scopre che Maria Clara è svenuta.
La madre superiora dice a Maria Clara di cercare di salvare il suo matrimonio e se Carlos Alfredo decide di continuare la sua relazione con Abigail, verrà licenziato dal Collegio San Lázaro. Carlos Alfredo decide di dimettersi dal collegio e lo confessa a sua moglie.
Maria Clara chiede a Carlos Alfredo il divorzio e gli dice che non desidera essere un ostacolo nella sua vita. Guillermo ordina ad Abigail di andare a vivere con sua zia e le vieta di uscire. Abigail confessa a Matilde che tutto si risolverà presto.
Leonel visita Abigail e deride la punizione inflitta da suo padre, dicendole che Carlos Alfredo è troppo codardo per affrontare suo padre. Estrella scopre involontariamente che le sue possibilità di camminare di nuovo sono minime.
Maria Clara decide di separarsi da Carlos Alfredo e confessa a Lucía che ciò che ha vissuto accanto a Berta sarà un paradiso rispetto a ciò che aspetta Abigail. Carlos Alfredo è finalmente un uomo libero e possono sposarsi quando vuole.
Godard chiede a Estrella di dire tutta la verità ad Abigail affinché non sposi Carlos Alfredo e segua il suo destino. La cerimonia di matrimonio tra Abigail e Carlos Alfredo sta per iniziare. Guillermo parla con Carlos Alfredo.