Carlos rivela ad Adriana la sua visione compromessa della paternità; lo chef è ancora una volta infastidito dal medico nel momento in cui una donna lo avvicina in modo seducente.
Nel tentativo di scoprire se Carlos Raul è il padre di Tatiana, Adriana indaga su cosa farebbe l'uomo se una donna rivendicasse la paternità del suo bambino.
Ignacio presume di diventare socio di Da Perroni, anche se Salvatore ha la sensazione di aver commesso un grosso errore nell'accettare l'aiuto del genero.
César Román e Carlos bevono qualcosa quando il medico confessa di aver rotto con Ninoska perché innamorato di Adriana; César è sconcertato dalla notizia.
Adriana si rifiuta di credere che Carlos Raul abbia lasciato la sua ragazza; il medico giura di non averle mentito, mentre Azalea si avvicina chiedendo di cosa stia parlando la coppia.
Ignacio suggerisce di ristrutturare il ristorante e di licenziare parte del personale; Carlos Raúl gli dice chiaramente che non ha alcun diritto sull'azienda di famiglia.
Consapevole che Ignacio potrebbe intraprendere un'azione legale contro di loro, Carlos Raúl fa velatamente notare al fratello che dovrebbero restare uniti.
Alla fine dello spettacolo, Adriana piange ricordando che voleva essere una ballerina ma non poteva a causa dell'umiltà della sua famiglia; César, commosso, sente di amarla sempre di più.
Dopo aver trascorso un piacevole momento insieme, Joel si congeda da Beatrice proprio quando Ignacio li interrompe e riconosce il cameriere che lo ha visto baciare Francesca.
Carlos aspetta a casa Palacios, proprio mentre Patricia esce con Tatiana. Patricia chiede cosa ci fa C.R. Perroni a casa sua e Adriana chiede dove si conoscono.
Accortasi di aver lasciato il cellulare in un negozio, Adriana si allontana da Tatiana e Patricia; proprio in quel momento si imbatte in César Román, che la riconosce immediatamente.
Carlos Raúl dice a Mauricio che, nonostante sia stato scoperto da Adriana nel suo piano di cattura di César, non si perderà d'animo nel conquistare il cuore della giovane donna.
César ricorda con profonda tristezza i momenti trascorsi con Adriana nella cucina del ristorante, quando viene improvvisamente sorpreso dalla presenza della ragazza.
Durante un'accesa discussione, Azalea dice a César che, sebbene la ragazza sia sua figlia, non accetterà mai in famiglia la figlia di una prostituta. Proprio in quel momento arriva Matilde.
Sconfitto dalle parole di Adriana, Carlos Raúl dice al fratello che, con il suo atteggiamento, è riuscito a far sì che il giovane Palacios non voglia avere nulla a che fare con loro.
Ninoska ha preparato una zuppa per Carlos Raúl, la donna approfitta della ricettività di Perroni per dirgli che Adriana era alla festa di compleanno interamente dedicata a César.
Salvatore cerca di eludere la domanda del figlio sulle nuove trattative sostenendo che devono viaggiare. In uno sfogo, César chiede al padre se sta per morire.
Ninoska inizia a massaggiare Carlos Raul, che si lascia andare ma d'impulso reagisce e chiede alla giovane donna di non insistere, ma lei gli assicura che non ci sarà nessuno a fermarla.
Carlos Raúl dice a César che c'è la possibilità di essere operato e César dice al fratello che, nonostante la sua evasività, sa di essere condannato a morte.
Salvatore sta cercando una bottiglia di vino quando improvvisamente riceve una telefonata dall'uomo misterioso, che lo accusa di essere ancora lo stesso padre castratore.
Dopo aver parlato con Carlos Raúl, Adriana arriva a casa distrutta e viene sorpresa da Cristian, che estrae una pistola e la minaccia di andarsene con lui.
Adriana avverte Cristian e Carlos Raul di non litigare per lei, come se fosse un vaso da cucina, esige rispetto e decide di non voler avere nulla a che fare con nessuno dei due.
Adriana incontra Cristian. Ma è César che la sta aspettando. Cristian si avvicina e rimane paralizzato quando vede che è suo fratello gemello a parlare con la ragazza.
César si presenta a casa Perroni. Cristian, davanti a tutti, inizia a insultarlo e viene colpito da un infarto che gli toglie la vita. Azalea incolpa Adriana dell'accaduto...
Victoria vuole aggredire Diego, ma lui scappa e Matilde le impedisce di seguirlo. Giura che non esiterà a vendicarsi di lui per averla tradita di nuovo.
César ricorda ad Adriana che ha bisogno di lei non solo come amica e moglie, ma anche come amante; lei si lascia baciare dal cuoco, ma non mostra alcun entusiasmo.
Un Carlos Raul disperato assicura ad Adriana che non può vivere senza di lei e che non sa più come gestire il fatto di non poterla avere al suo fianco.
Azalea fa un'altra delle sue scenate quando Adriana sta per accompagnare la famiglia al cimitero; la signora ricorda a Salvatore che deve decidere tra lei e lo chef.
I pizzicotti difendono Adriana. Ninoska coglie l'occasione per suggerire ad Azalea che ha bisogno di César per affidarle il suo lavoro di madre dei Perroni.
Adriana non è disposta a permettere che César e Carlos Raúl continuino a litigare per lei, quindi decide di chiarire la sua situazione con César una volta per tutte.
Adriana continua a litigare con Azalea e Ninoska perché vuole prendere Tatianita; César, arrivato con Carlos Raúl, cerca di mediare, ma lei è decisa a prendere la ragazza.
Salvatore cerca di togliere la pistola ad Azalea, ma Azalea, in preda alla follia, colpisce il marito con un vaso, tramortendolo, e fugge, pronta ad aggredire Adriana.
Angosciati dal fatto che la polizia non sia riuscita a trovare Azalea e la bambina, Adriana e César tornano a casa Palacios, dove scoprono che Carlos Raúl li sta aspettando.
Sotto la pressione di Matilde, Carlos Raul spiega che, sebbene intenda prendersi cura del figlio, non rinuncerà alla sua intenzione di riavere Adriana.
Adriana è entusiasta della bella serata che Carlos Raul ha preparato per lei; la coppia si lascia trasportare dai sentimenti e consuma il suo profondo amore reciproco.
Santiago dice ad Adriana che, grazie alla relazione medica psichiatrica di Azalea, il giudice ha accettato di rilasciarla su cauzione. In quel momento arriva Carlos Raúl.
Carlos Raúl, César Román e Francesca ricostruiscono l'aggressione ad Azalea e giungono alla conclusione che il coltello è quello lasciato da Nacho a casa di Francesca.
Carlos Raul chiarisce a Santiago che non stanno festeggiando, ma quando vede che Adriana accompagna l'avvocato, non riesce a controllare la sua gelosia.
César Román augura agli sposi di essere felici, ma Santiago - la nota stonata - brinda a una felicità che durerà fino a quando Salvatore Perroni non li distruggerà in tribunale.